Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 

Ernesto Palomba, titolare e creatore dello Studio Palomba, laureandosi brillantemente in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, inizia la propria vita professionale nel 1986 abilitandosi come avvocato (del lavoro). Successivamente ed in via prevalente, dal 1994, si occupa di consulenza del lavoro iscrivendosi all’albo dei consulenti del lavoro di Roma. Vanta una lunga esperienza di formazione ed istruzione in qualità di docente di diritto del lavoro presso la Scuola di Polizia Tributaria in Guardia di Finanza nonché come libero docente presso importanti enti tra i quali va menzionato l’ISPER Torino; IPSOA Gruppo Wolters Kluwer; Luiss Management Roma; Gestioni e Management Roma; Il Sole 24 Ore.
L’organizzazione dello studio consta di un consolidato gruppo di giovani collaboratori, responsabili di aree specifiche e settoriali di attività che spaziano dall’ambito più tecnico-operativo della materia all’ambito più strettamente normativo-consulenziale e di studio e ricerca.
Alcuni collaboratori, dietro manifesto desiderio delle imprese, operano direttamente in loco nelle sedi operative delle società ed imprese assistite.